giovedì 23 giugno 2016

Artigiano divino

"Cuore di Gesù Sacramentato, per amore di Maria Immacolata, tua Madre,
ti chiedo di concedere a questa tua misera creatura di:

- Fare del bene ai cattivi senza diventare cattivo
- Percepire da lontano il tuo profumo
- Scoprirti nascosto
- Sentirti presente come per istinto
- Conoscerti e conoscermi
- Amarti e disprezzarmi
- Riconoscerti mio e riconoscermi tuo
- Impazzirmi amandoti
- Essere tuo più che mio
- Non essere mio per essere solo tuo
- Essere Tu e non essere io
- Lasciare sapore e profumo a Te e non a me
- Fare molto bene intorno a me ma in modo che nessuno, all'infuori di Te, se ne accorga
- Essere ripagato per i miei affetti e sacrifici, per il bene del mio prossimo: dimenticando me ed amando Te
- Donare a chi mi guarda o a chi mi ascolta un po' di luce e di pace e fa' che ringrazino solo Te"

Beato Manuel González  


Nessun commento:

Posta un commento