venerdì 10 febbraio 2017

Preghiere UNER

Offerta della giornata

   Cuore del mio Gesù abbandonato, per mezzo della nostra Madre Immacolata ti offro questa mia giornata e ti chiedo la grazia necessaria per poter fare oggi tutto per te, principio e fine di ogni cosa, e di farti, poichè tu lo vuoi, compagnia gradita e secondo il tuo stile. Che tutti i miei pensieri, affetti e desideri, quanto abbia a dire, a fare e a soffrire, sia diretto al tuo santo servizio e a riparazione dell'abbandono della tua Eucaristia. Amen.


Preghiera della sera

   Sia benedetta e ringraziata la Santissima Trinità, ora e sempre e per tutti i secoli. Ti adoro, Signore e Dio mio, ti offro nuovamente le azioni di questa giornata e ti rendo grazie di avermi creato, redento, fatto cristiano e membro dell'Unione Eucaristica Riparatrice e per tante grazie spirituali e temporali con le quali continuamente mi favorisci, particolarmente per avermi concesso di partecipare oggi al santo sacrificio della Messa, ricevendo il tuo corpo e sangue, e di averti fatto compagnia nel tuo tabernacolo. Amen.

Nessun commento:

Posta un commento